AVETRANA - Questa sera Messa di Natale del Movimento Lavoratori di Azione Cattolica con il vescovo Vincenzo Pisanello
  • martedì 31 marzo 2026

AVETRANA - Questa sera Messa di Natale del Movimento Lavoratori di Azione Cattolica con il vescovo Vincenzo Pisanello

19/12/2024 07:17:30 - Avetrana - Attualità

La Messa sarà celebrata, alle19,30, presso la suggestiva torre vinaria di Cantine Bosco

Il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica (MLAC) della Diocesi di Oria invita tutta la comunità del territorio a partecipare alla Messa di Natale che sarà celebrata presso la suggestiva torre vinaria di Cantine Bosco ad Avetrana, in via Piave, questa sera, alle ore 19:30.

La santa Messa sarà presieduta dal vescovo Vincenzo.

Come riferiscono Alessandro Lippolis (segretario MLAC diocesano di Oria) e don Marco Tatullo (assistente Adulti – AC diocesana di Oria), in un periodo segnato da incertezze economiche e sociali, la Messa di Natale si inserisce come un momento di riflessione e di preghiera, ma anche come un segno di speranza per tutte le persone che vivono il mondo del lavoro, in particolare in tempi di crisi. L’iniziativa rappresenta infatti un’opportunità per rinnovare il legame di solidarietà e cooperazione tra tutti i membri della comunità, affinché possano affrontare insieme le difficoltà quotidiane e le sfide del contesto economico e sociale attuale.

Il Movimento dei Lavoratori dell’Azione Cattolica, con la sua storia e il suo impegno verso i più fragili, sottolinea l’importanza di unire le forze per costruire una società più equa, che non dimentichi nessuno e che guardi con speranza al futuro, pur nelle difficoltà. Questo evento diventa quindi un’occasione non solo di incontro spirituale ma anche di rinnovato impegno per il benessere comune, nella consapevolezza che la cooperazione tra tutti i membri della società – e in particolare nel mondo del lavoro – è la via per superare le difficoltà della nostra epoca.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI