TARANTO - La grande festa dei Consulenti del Lavoro, aperta dalla relazione del presidente Giovanni Prudenzano
  • domenica 21 dicembre 2025

TARANTO - La grande festa dei Consulenti del Lavoro, aperta dalla relazione del presidente Giovanni Prudenzano

19/12/2024 18:11:57 - Provincia di Taranto - Attualità

Per i 30 anni di iscrizione all’Ordine hanno ricevuto un riconoscimento Gabriella Arzeni, Giuseppe Dimitri, Vincenza Galasso, Luigi Iaia, Anna Loscalzo e Nicola Natale; ha tagliato il prestigioso traguardo dei 40 anni di appartenenza all’Ordine dei Consulenti del Lavoro Angela Russi

Una categoria professionale coesa e con un forte spirito di appartenenza, ben radicata sul territorio, orgogliosa del suo passato e proiettata con vigore nel futuro.

Questa è l’immagine che ha trasmesso l’assemblea degli iscritti all’Ordine dei Consulenti di Taranto che, tenutasi nella prestigiosa cornice dell’hotel Salina con una larga partecipazione, è stata aperta dalle relazioni del presidente Giovanni Prudenzano, del tesoriere Angelo Nisi, del segretario Francesco d’Angela e della presidente del Collegio sindacale Valentina Albanesi; l’assemblea ha poi approvato all’unanimità il Bilancio di previsione dell’annualità 2025.

A seguire si è tenuta la tradizionale cerimonia per il riconoscimento per l’anzianità di appartenenza all’Ordine, preceduta dalla consegna dei diplomi ai nuovi iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto, il “futuro” della professione: Monica Addabbo, Dario Scarano, Anna Marraffa, Anna Presicci e Paola Eleonora Di Giorgio.

Per i 25 anni di iscrizione all’Ordine hanno ricevuto un riconoscimento Rosalia D’Abramo, Giuseppe Gasparre, Pietro Mele, Mariella Nobile, Martina Olivieri, Antonio Scarati e Sergio Vizzarro.

Per i 30 anni di iscrizione all’Ordine hanno ricevuto un riconoscimento Gabriella Arzeni, Giuseppe Dimitri, Vincenza Galasso, Luigi Iaia, Anna Loscalzo e Nicola Natale; ha tagliato il prestigioso traguardo dei 40 anni di appartenenza all’Ordine dei Consulenti del Lavoro Angela Russi.

Sono state consegnate, infine, tre borse di studio a figli di colleghi distintisi nel loro percorso di studi: Andrea Pesare, figlio di Gianpiero Pesare, Walter Tagliente, figlio di Angela Blasi, e Antonio Fratti Scapati, figlio di Mimmo Fratti Scapati.

Il tradizionale brindisi per lo scambio di auguri per le prossime festività ha concluso la manifestazione.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI DI CERNIA SPADA E MELANZANE
RAVIOLI AL RAGU'
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORI
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
SEPPIA ALLA GRIGLIA
BACCALA' FRITTO
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
ARROSTO DI MAIALE ALL'ARANCIA
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
CORDON BLEAU COTTO E FONTINA
POLPETTE FRITTE
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
PATATE CHIPS FRITTE
PATATE AL FORNO
FIORI DI ZUCCA PASTELLATI