MANDURIA - Anche quest'anno il 6 gennaio la Befana arriva volando all'aviosuperficie Aerotre
  • venerdì 19 dicembre 2025

MANDURIA - Anche quest'anno il 6 gennaio la Befana arriva volando all'aviosuperficie Aerotre

04/01/2025 17:21:52 - Manduria - Attualità

Tutto il ricavato della festa verrà devoluto in beneficenza a sostegno dei progetti per bambini con disturbi del neurosviluppo che l’associazione In&Aut porta avanti sul territorio manduriano

Anche quest’anno il 6 gennaio la Befana arriva volando all’Aviosuperficie Aerotre.

Come ogni anno i piloti dell’Accademia Volo Imperiali, scortano una Befana d’eccezione che regala sorrisi ai piccoli che la aspettano a braccia aperte. L’associazione “In&Aut”, in collaborazione con l’associazione “Il mare senza limiti” di Paolo De Vizzi, intratterranno adulti e bambini fino all’arrivo della Befana con spettacoli e giochi.

Sarà possibile meravigliarsi con le magie del mago Angel e divertirsi con Mr. Distratto. Attraversare Pompieropoli con il gruppo nazionale dei Vigili del Fuoco di Taranto, e poi ci saranno truccabimbi, gonfiabili, palloncini, lotteria della Befana e dolci a volontà.

Tutto il ricavato della festa verrà devoluto in beneficenza a sostegno dei progetti per bambini con disturbi del neurosviluppo che l’associazione In&Aut porta avanti sul territorio manduriano.

L’appuntamento è per lunedì 6 gennaio, dalle 10 alle 13, all’aviosuperficie Aerotre di Manduria.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

LINGUINE ALLO SCOGLIO
CALAMARATA AL SUGO DI SCORFANO
RISOTTO CON I FUNGHI
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE SALMONE AVOCADO E LIME
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
BACCALA' FRITTO
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
POLPETTE PATATE E CARCIOFI
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
NUGGET DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
VERZA A MINESTRA
CAVOLFIORE PASTELLATO