MESAGNE - La prima donazione di sangue degli studenti dell'ultimo anno del liceo scientifico 'Epifanio Ferdinando' di Mesagne
  • martedì 31 marzo 2026

MESAGNE - La prima donazione di sangue degli studenti dell'ultimo anno del liceo scientifico 'Epifanio Ferdinando' di Mesagne

12/01/2025 17:26:36 - Provincia di Brindisi - Attualità

Si sono recati, entusiasti ed emozioni, presso il Centro Trasfusionale dell’ospedale Perrino di Brindisi

Gli studenti dell’ultimo anno del liceo scientifico “Epifanio Ferdinando” di Mesagne hanno riempito le stanze del Centro Trasfusionale dell’ospedale Perrino di Brindisi, entusiasti ed emozionati per la loro prima donazione di sangue.

La giornata è stata organizzata dall’associazione Fidas di Mesagne che ha accompagnato i ragazzi e le ragazze in autobus a conclusione di un progetto di sensibilizzazione nelle scuole.

Oltre a donare, gli studenti hanno visitato il Centro guidati dal direttore Antonella Miccoli, che ha spiegato l’importanza del loro gesto e di quanto può fare ogni cittadino per sostenere le attività di una struttura che lavora ogni giorno per dare la vita ai nostri pazienti.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI