SAVA - Martedì 28 gennaio, al 'Del Prete-Falcone', l'incontro con Luca Trapanese autore del libro 'Nata per te'
  • martedì 07 luglio 2026

SAVA - Martedì 28 gennaio, al 'Del Prete-Falcone', l'incontro con Luca Trapanese autore del libro 'Nata per te'

20/01/2025 12:28:06 - Sava - Attualità

Lo scrittore e attivista per i diritti dei disabili, padre single di una bambina down, incontrerà i ragazzi e le famiglie del territorio per promuovere, incoraggiare e sviluppare nelle giovani generazioni, il senso civico e il rispetto dei diritti dei disabili

Martedì 28 gennaio, alle ore 18,30, presso l’auditorium dell’IISS “Del Prete-Falcone” di Sava, sede di via Mazzini, si terrà un evento di particolare valore etico e sociale.

Lo scrittore e attivista per i diritti dei disabili, padre single di una bambina down, Luca Trapanese, incontrerà i ragazzi e le famiglie del territorio per promuovere, incoraggiare e sviluppare nelle giovani generazioni, il senso civico e il rispetto dei diritti dei disabili per una società più accogliente ed inclusiva

 L’occasione è pertanto preziosa per promuovere la partecipazione attiva della comunità scolastica, che si distingue per impegno e particolare sensibilità nel promuovere l’uguaglianza e rispettare e valorizzare le diversità.

Per gli studenti, una lezione sul campo di educazione civica con l’opportunità di interagire con il relatore in un’ottica di dialogo costruttivo e crescita formativa mediata dalla diretta testimonianza del protagonista di un’esperienza di vita reale.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE