MANDURIA - Il parrucchiere manduriano Leonardo Calò a Firenze, con la Polverini Hair Accademia, per la presentazione delle tendenze per la primavera e per l'estate 2025
  • martedì 31 marzo 2026

MANDURIA - Il parrucchiere manduriano Leonardo Calò a Firenze, con la Polverini Hair Accademia, per la presentazione delle tendenze per la primavera e per l'estate 2025

01/02/2025 07:39:51 - Manduria - Attualità

Invitato dai professionisti dell’Accademia fiorentina, il parrucchiere manduriano presenterà, dal palco, le sue proposte di taglio e colore

Il parrucchiere manduriano Leonardo Calò sarà a Firenze, il 16 e il 17 febbraio, presso la Polverini Hair Accademia, per la presentazione delle tendenze per la primavera e per l’estate 2025.

Invitato direttamente dal fondatore dell’Accademia, Maurizio Polverini, Leonardo Calò affiancherà Elisa e Andrea Polverini in questa iniziativa finalizzata ad illustrare, a svariate decine di parrucchieri che arriveranno da tutta Italia, le tendenze per la prima parte del nuovo anno. Il parrucchiere manduriano, infatti, presenterà, dal palco, le proprie proposte di taglio e colore per la primavera e per l’estate 2025.

Una vetrina prestigiosa per Leonardo Calò, in quanto la Polverini Hair Academia i rappresenta un punto di riferimento nel mondo dell’alta formazione per parrucchieri, per i professionisti della bellezza e aspiranti hairstylist. E, nel contempo, l’invito giunto da Maurizio Polverini è un ennesimo riconoscimento per le qualità professionali di Leonardo Calò.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI