Mezza Maratona delle Tre Torri di Porto Cesareo - Stefania Parente e Antonio Baldassarre, entrambi tesserati con Apuliathletica, primi nelle rispettive categorie
  • mercoledě 17 dicembre 2025

Mezza Maratona delle Tre Torri di Porto Cesareo - Stefania Parente e Antonio Baldassarre, entrambi tesserati con Apuliathletica, primi nelle rispettive categorie

03/03/2025 09:52:33 - Manduria - Altri Sport

Secondo posto di categoria per Giuseppe Dimitri e Marilena Caprino

Si è disputata ieri, a Porto Cesareo, la Mezza Maratona delle Tre Torri, gara podistica su due distanze: 21 km (la mezza maratona, appunto) e 9 km.

Questi i risultati degli atleti tesserati per Apuliathletica.

MEZZA MARATONA DELLE TRE TORRI – 21 km

In campo maschile, la prova è stata vinta da Francesco Scattarelli della Dynamyk Fitness, con il tempo di 1h, 14’59”.

Su oltre 560 atleti giunti al traguardo, da segnalare il 142° posto assoluto (25° nella categoria SM40) di Giovanni Marra con il tempo di 1h36’09”; il 164° posto assoluto (29° nella categoria SM40) di Giovanni Morleo con il tempo di 1h 37’57”; il 359° posto assoluto (58° nella categoria SM50) di Massimo Enea Ronzini, con il tempo di 1h52’34”.

In campo femminile la prova è stata vinta da Stefania Scatigna, tesserata per la società Tre Casali, con il tempo di 1h 29’05”

Brillante il quarto posto fra le donne e il primo posto assoluto di Stefania Parente (Apuliathletica), con il tempo di 1h 33’29”.

MEZZA MARATONA DELLE TRE TORRI – 9 km

In campo maschile, la prova è stata vinta da Samuele Antonio Dell’Assunta, tesserato per Galatletica Dream Team, con il tempo di 31’31”.

Questi i risultati degli atleti tesserati per Apuliathletica.

In campo maschile, eccellente il secondo posto di categoria SM55 e 17° assoluto di Giuseppe De Mitri con il tempo di 35’53”.

Primo posto nella categoria SM75 e 158° posto assoluto per Antonio Baldassarre, con il tempo di 53’16”.

Poi ancora 7° posto nella categoria SM60 e 51° posto assoluto per Cosimo Scazzi con il tempo di 42’22”. 11° posto nella categoria SM45 e 63° posto assoluto per Marino Placido con il tempo di 43’42”. 6° posto nella categoria SM50 e 81° posto assoluto per Cosimo Damiano Antonucci con il tempo di 45’31”. 7° posto nella categoria JPSM e 85° posto assoluto per Giuseppe Sardella con il tempo di 46’01”.

In campo femminile,vittoria di Luana Boellis (Podistica Magliese), che con il tempo di 34’18” si è classificata al 10° posto assoluto, preceduta, ovvero, solo da 9 uomini.

Secondo posto nella categoria SF45 e 79° posto assoluto per Marilena Caprino (Apuliathletica) con il tempo di 45’30”.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE