MANDURIA - Stadio, ritardo nel pagamento degli ultimi due mesi: al 'Dimitri' arriva la Polizia Municipale e invita a lasciare la struttura i calciatori e i bambini delle squadre giovanili nel bel mezzo dell'allenamento
  • lunedì 15 dicembre 2025

MANDURIA - Stadio, ritardo nel pagamento degli ultimi due mesi: al 'Dimitri' arriva la Polizia Municipale e invita a lasciare la struttura i calciatori e i bambini delle squadre giovanili nel bel mezzo dell'allenamento

04/03/2025 08:52:07 - Manduria - Calcio

Post al veleno contro l’Amministrazione pubblicato nel profilo Fb della società biancoverde a firma di Fabio Di Maggio

In merito a quanto accaduto ieri allo stadio “Dimitri” di Manduria, sul profilo Fb della società biancoverde è stato pubblicato un durissimo comunicato a firma di Fabio Di Maggio. Ecco il testo.

«Egregio sindaco Pecoraro, vi scrivo a seguito della comunicazione ricevuta oggi 3/03/25, alle 12.50, relativa al “non rinnovo all’UG Manduria” dell’utilizzo dello stadio Dimitri, con successivo arrivo dei vigili urbani, per far uscire staff tecnico, giocatori e bambini dal campo, nel bel mezzo dell’allenamento.

Il provvedimento, che si commenta da sé, è stato adottato unicamente per un ritardo dovuto alla mia assenza dall’Italia, quindi impossibilitato a poter provvedere al pagamento della retta del fitto del campo degli ultimi 2 mesi e paradossalmente del pagamento anticipato del mese di marzo. A questo punto, sono obbligato a chiederle, poiché non capisco, come mai con la scorsa società era così magnanimo a tal punto da chiedere unicamente 350 euro mese circa, che non hanno mai pagato, quindi con mesi e mesi di ritardo nei pagamenti, senza nessuna ripercussione o pressioni dall’Amministrazione, tanto da aver pagato noi gli insoluti.

Ed invece a noi per giorni di ritardo fa questo “regalo” e chiede gli insoluti correnti e quelli futuri? Considerato che lei fa politica a Manduria e la rappresenta… vedendo che la squadra, come dice lei, porta lo stemma del Manduria ed inoltre ha dichiarato che vuol bene alla maglia biancoverde, mi pare che non lo dimostri davvero con simili atteggiamenti. In ogni caso, domani (oggi, ndr) provvederò a pagare, come sempre pago e vi pago anche marzo. E va bene: sarò il primo a pagare in anticipo.

I più sinceri ringraziamenti»

 

Fabio Di Maggio





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI AL SUGO DI ORATA E ASPARAGI
CAVATELLI CON LENTICCHIA
PENNE ALLA AMATRICIANA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
MEDAGLIONI DI CARNE COTTO E MOZZARELLA
COSCE DI POLLO ALA DIAVOLA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
VERZA A MINESTRA