AVETRANA - Aggredisce l'ex per strada durante il Carnevale: arrestato dai Carabinieri
  • martedě 07 luglio 2026

AVETRANA - Aggredisce l'ex per strada durante il Carnevale: arrestato dai Carabinieri

06/03/2025 16:56:07 - Avetrana - Cronaca

Si tratta di un 32enne: per lui le accuse di violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa dal reato, minacce e detenzione di armi o oggetti atti ad offendere: è ai domiciliari

 

I Carabinieri della Stazione di Avetrana hanno arrestato un 32enne del posto per violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa dal reato, minacce e detenzione di armi o oggetti atti ad offendere. L’uomo, già denunciato più volte dalla ex convivente per maltrattamenti, era sottoposto al divieto di avvicinamento alla vittima e ai luoghi da lei frequentati.

Durante i festeggiamenti cittadini per il Carnevale, il 32enne avrebbe notato la donna per strada. Incurante della misura alla quale era sottoposto, confondendosi tra i presenti in maschera, si sarebbe avvicinato a quest’ultima e l’avrebbe aggredita schiaffeggiandola al volto mentre la strattonava per i capelli, per poi darsi alla fuga a seguito dell’intervento di alcuni presenti.

Immediatamente sono scattate le ricerche da parte dei Carabinieri che l’hanno rintracciato, poco dopo, mentre passeggiava per le vie cittadine. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di due grossi coltelli a serramanico, che sono stati sottoposti a sequestro.

Fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza di condanna definitiva, l’indagato è stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la sua abitazione dove è stato posto agli arresti domiciliari.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE