SAVA - Rinviato a questa sera, presso l'area mercatale, il Falò di San Giuseppe
  • lunedì 15 dicembre 2025

SAVA - Rinviato a questa sera, presso l'area mercatale, il Falò di San Giuseppe

19/03/2025 16:24:09 - Sava - Attualità

Un appuntamento, quello del gruppo T.I.R., che torna per mantenere viva l’antica tradizione popolare che si rinnova di anno in anno, sin dalla notte dei tempi

Come da tradizione si rinnova l’appuntamento del gruppo T.I.R. con il Falò di San Giuseppe, giunto alla XII edizione, “Accendiamo la Tradizione”.

Programmato per ieri (martedì), è stato rinviato a questa sera (mercoledì), a causa del forte vento che soffiava ieri. Si svolgerà, dalle ore 20, presso l’area mercatale di Sava.

Un appuntamento, quello odierno, che torna per mantenere viva l’antica tradizione popolare che si rinnova di anno in anno, sin dalla notte dei tempi.

L’accensione del Falò di San Giuseppe segna il passaggio dall’inverno alla primavera, offrendo un singolare viaggio a ritroso nel tempo tra musica, esibizioni di ballo, sfizi culinari, scaldandosi vicino al fuoco a degustare deliziose prelibatezze.

Come ogni anno, ospiti d’onore saranno Quaremma e suo marito Carniali, i due fantocci che durante la serata verranno bruciati in segno propiziatorio.

E certo non potrà mancare un momento dedicato al piccolo pubblico, con gadget e dolci sorprese; inoltre Elsa, Anna, Olaf e tutti i loro amici aspettano i presenti con il meraviglioso spettacolo teatrale “Frozen”, liberamente ispirato al cartone Disney!





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE