SAVA - Nuoto, campionati italiani assoluti di Riccione: Lorenzo Cavedini (Centro Sportivo Carabinieri), con il nono tempo delle batterie, sfiora la qualificazione alla finale A dei 200 rana
  • martedì 16 dicembre 2025

SAVA - Nuoto, campionati italiani assoluti di Riccione: Lorenzo Cavedini (Centro Sportivo Carabinieri), con il nono tempo delle batterie, sfiora la qualificazione alla finale A dei 200 rana

14/04/2025 09:42:58 - Sava - Altri Sport

Oggi in piscina Alice Dimaggio (In Sport Rane Rosse): gareggerà nei 100 rana

Due atleti savesi impegnati, in questi giorni, nei campionati italiani assoluti di nuoto in corso di svolgimento a Riccione.

LORENZO CAVEDINI – L’atleta del Centro Sportivo Carabinieri – Centro Nuoto Torino sfiora l’impresa nelle batterie dei 200 rana.

Con il nono tempo complessivo (2’00”37) resta fuori dalla finale A (accedevano gli 8 migliori tempi). Cavedini si è piazzato al terzo posto della propria batteria, alle spalle del campione Razzetti (Fiamme Gialle) e del compagno di team Ragaini.

Nella finale B, poi, le cose non sono andate bene per Cavedini, che ha sensibilmente peggiorato il proprio tempo (2’03”12), classificandosi al settimo posto.

ALICE DIMAGGIO – In piscina, oggi, Alice Dimaggio (In Sport Rane Rosse): gareggerà nelle batterie dei 100 rana e, si spera, almeno nella finale B di questa gara. Ricordiamo che Alice è fra le più giovani in gara.

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE SALSICCIA E VENTRICINA
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI PARANZA
TAGLIATA DI SEPPIA CON POMODORI E RUCOLA
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
PRSCE SPADA ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE