MANDURIA - Aveva due diagnosi di 'nessuna speranza' per un tumore al seno: Milly ora è guarita e ringrazia tutto il personale del reparto di Oncologia del 'Camberlingo' di Francavilla Fontana
  • martedì 31 marzo 2026

MANDURIA - Aveva due diagnosi di 'nessuna speranza' per un tumore al seno: Milly ora è guarita e ringrazia tutto il personale del reparto di Oncologia del 'Camberlingo' di Francavilla Fontana

15/04/2025 16:43:25 - Manduria - Attualità

«Di recente ho partecipato alla trasmissione “C’è Posta per te” per ringraziare i miei genitori per il supporto e l'amore che non smettono mai di donarmi e non ho certo perso l'occasione di elogiare la vostra squadra, e non smetterò mai di farlo»

Nella pagina Fb della Asl di Brindisi il toccante ringraziamento di una donna di Manduria rivolto al personale del reparto di Oncologia del “Camberlingo”  di Francavilla Fontana. Ecco il testo.

“Gentilissimi dottori, infermieri, operatori sanitari e tutte le straordinarie persone che hanno avuto un ruolo fondamentale nella mia storia. Il mio nome è Milly e nell’ottobre del 2022, a soli 32 anni, sono arrivata dinanzi alle porte del reparto di Oncologia del “Camberlingo”  di Francavilla Fontana col cuore affranto, un tumore al seno esteso di 13 centimetri e due diagnosi di “nessuna speranza”. Ad accogliermi ho trovato la dottoressa Palma Fedele ed il suo magnifico team; non mi hanno mai mentito su quanto fosse critica la situazione, ma non mi hanno mai lasciato la mano, e mi hanno sempre accompagnato lungo un percorso che sarebbe stato soltanto doloroso e triste se non fosse stato per il loro ottimismo e la loro dolcezza. Non dimenticherò mai i volti ed i nomi di coloro che sono stati per me Angeli luminosi nel buio infernale della malattia.

Di recente ho partecipato alla trasmissione “C’è Posta per te” per ringraziare i miei genitori per il supporto e l'amore che non smettono mai di donarmi e non ho certo perso l'occasione di elogiare la vostra squadra, e non smetterò mai di farlo.

Vorrei urlare a gran voce il vostro valore e la mia riconoscenza.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI».

 

(a sinistra, nella foto, la dottoressa Palma Fedele in una foto di archivio dell’Oncologia di Francavilla)





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI