MANDURIA - I ragazzi della parrocchia San Giovanni Bosco di Manduria intervistati, stamani, in diretta nel programma no-stop di Rai 1 sui funerali di Papa Francesco: il video
  • lunedì 15 dicembre 2025

MANDURIA - I ragazzi della parrocchia San Giovanni Bosco di Manduria intervistati, stamani, in diretta nel programma no-stop di Rai 1 sui funerali di Papa Francesco: il video

26/04/2025 17:05:50 - Manduria - Attualità

Trenta ragazzi della parrocchia San Giovanni Bosco di Manduria, guidati dal vice parroco don Cosimo Taurisano e insieme ad altri ragazzi della Diocesi di Oria, sono a Roma per partecipare al Giubileo degli Adolescenti

I ragazzi della parrocchia San Giovanni Bosco di Manduria intervistati, stamani, in diretta nel programma no-stop di Rai 1 sui funerali di Papa Francesco.

Come già annunciato in un nostro articolo pubblicato ieri, trenta ragazzi della parrocchia Don Bosco di Manduria, guidati dal vice parroco don Cosimo Taurisano e insieme ad altri ragazzi della Diocesi di Oria, sono a Roma per partecipare al Giubileo degli Adolescenti.

I 30 ragazzi saranno coinvolti in momenti di condivisione e confronto con gli altri coetanei e tutti insieme vivranno la “Via Lucis”, per le piazze romane dei “Dialoghi con la città”, i pellegrinaggi alla Porta Santa.

Vi proponiamo un filmato contenente le interviste e alcune foto pubblicate sulla pagina Fb della parrocchia San Giovanni Bosco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE