Ultima giornata a Roma, ieri, per il Giubileo degli Adolescenti
  • martedì 31 marzo 2026

Ultima giornata a Roma, ieri, per il Giubileo degli Adolescenti

28/04/2025 08:34:53 - Manduria - Attualità

«In questi giorni abbiamo pregato insieme, abbiamo vissuto una bella fraternità (incontrando i volti di tanti coetanei da ogni parte della Terra) e ci siamo esercitati alla scuola della Speranza»

Ieri mattina i ragazzi della Diocesi di Oria hanno attraversato la Porta Santa partecipando alla Santa Messa nella basilica di San Paolo fuori le Mura. La numerosa presenza di adolescenti da ogni parte del mondo cattolico non ha permesso la partecipazione alla celebrazione in piazza San Pietro.

«In questi giorni abbiamo pregato insieme, abbiamo vissuto una bella fraternità (incontrando i volti di tanti coetanei da ogni parte della Terra) e ci siamo esercitati alla scuola della Speranza» è riportato in una nota.

«L’Apostolo delle Genti, ieri mattina, ha voluto farci un regalo nel nostro salutare la Città Eterna! San Paolo ci ha detto che la Speranza ha un nome: Gesù Cristo! Ogni adolescente saprà far tesoro di quel nome nel pellegrinaggio della propria vita con la certezza che “la speranza non delude”».

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI