MANDURIA - Continui maltrattamenti in famiglia: 28enne arrestato dalla Polizia di Stato
  • lunedì 15 dicembre 2025

MANDURIA - Continui maltrattamenti in famiglia: 28enne arrestato dalla Polizia di Stato

28/04/2025 12:38:24 - Manduria - Cronaca

Un lungo e paziente colloquio ha permesso ai poliziotti di instaurare un rapporto confidenziale con la donna che, dopo alcune ore, si è decisa a raccontare l’ossessionante gelosia del marito spesso sfociata in violente aggressioni avvenute anche in presenza dei figli minori e nell’ultimo periodo accentuate anche dal suo stato di ubriachezza

La Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 28 anni ritenuto presunto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

Il personale del Commissariato di Manduria è intervenuto in un appartamento del centro storico di quel comune per una lite in famiglia.

Sul posto i poliziotti, notando le numerose suppellettili in frantumi presenti in casa, hanno avuto sin da subito la percezione di un recente violento litigio.

Nell’appartamento dove erano presenti i coniugi e i loro figli, tutti in tenera età, gli agenti hanno iniziato ad ascoltare le parti ed in particolare la donna che, nonostante gli evidenti graffi al volto, ha provato a negare l’aggressione da parte del marito, attribuendo le ecchimosi ad una caduta accidentale.

Solo un lungo e paziente colloquio ha permesso ai poliziotti di instaurare un rapporto confidenziale con la donna che, dopo alcune ore, si è decisa a raccontare l’ossessionante gelosia del marito spesso sfociata in violente aggressioni avvenute anche in presenza dei figli minori e nell’ultimo periodo accentuate anche dal suo stato di ubriachezza.

Non ultima quella avvenuta poco prima durante la quale l’uomo avrebbe anche impugnato un coltello che nel corso della violenta lite si sarebbe piegato rendendolo fortunatamente innocuo.  

Dopo aver trasmesso gli atti all’autorità giudiziaria competente, il 28enne è stato arrestato ed accompagnato presso la casa circondariale del capoluogo.

Per l’indagato vige il principio di innocenza sino alla sentenza definitiva





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE