MANDURIA - Un incendio ha interessato ieri i terreni di Ferdinando Arnò in contrada Monte di Rena: tre ettari di macchia mediterranea in fumo
  • lunedì 15 dicembre 2025

MANDURIA - Un incendio ha interessato ieri i terreni di Ferdinando Arnò in contrada Monte di Rena: tre ettari di macchia mediterranea in fumo

28/05/2025 08:06:42 - Manduria - Cronaca

L’artista: «Si tratta di un incendio doloso: è un avvertimento»

Un incendio ha interessato ieri la proprietà di Ferdinando Arnò in contrada Monte di Rena, una zona fra Manduria e Avetrana.

«Il fuoco era arrivato già agli alberi del bosco, ma siamo riusciti a contenerlo» le parole dell’artista manduriano. Circa tre ettari di macchia mediterranea sono andati in fumo. Fortunatamente ero appena tornato da Milano (ero ancora in auto): mi hanno dato il benvenuto. Si tratta di un incendio doloso: è un avvertimento. Ringrazio, per l’intervento, i vigili del fuoco di Taranto».

 

 

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE