MANDURIA - L'alunno manduriano Simone Lorenzo de Laurentiis vince la fase regionale della competizione di matematica Kangourou
  • martedì 31 marzo 2026

MANDURIA - L'alunno manduriano Simone Lorenzo de Laurentiis vince la fase regionale della competizione di matematica Kangourou

09/06/2025 07:59:23 - Manduria - Attualità

Disputerà la finale nazionale il 20 settembre a Cesenatico, insieme ad altri 29 ragazzi provenienti da tutta Italia

Simone Lorenzo de Laurentiis ha 10 anni e frequenta la 5B dell’I.C. Michele Greco di Manduria.

Appassionato di matematica ed astrofisica, per il terzo anno consecutivo si è aggiudicato il primo posto della categoria di appartenenza nella competizione di matematica Kangourou tenutasi presso l’istituto scolastico. Successo che gli ha consentito di accedere alla semifinale svolta a Lecce il 24 maggio scorso.

Simone Lorenzo de Laurentiis ha superato brillantemente anche questa importante fase che gli consentirà di disputare la finale nella categoria Ecolier a Cesenatico il 20 settembre, insieme ad altri 29 ragazzi provenienti da tutta Italia.

Orgoglio per la famiglia e per la città, perché Manduria è anche questo: ragazzi che si impegnano ogni giorno per migliorarsi e migliorare il futuro che verrà.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI