AVETRANA - Domenica prossima la Giornata Nazionale dello Sport: il programma
  • martedì 31 marzo 2026

AVETRANA - Domenica prossima la Giornata Nazionale dello Sport: il programma

11/06/2025 16:52:21 - Avetrana - Attualità

L’assessore allo Sport Emanuele Micelli: «L’apertura della manifestazione, prevista per le ore 17.30 dal piazzale antistante il Comune, prevede una sfilata delle associazioni sportive con in testa gli Sbandieratori di Avetrana»

Sarà celebrata anche ad Avetrana, domenica prossima, la Giornata Nazionale dello Sport indetta dal Coni nazionale.

«Ad Avetrana hanno aderito tutte le associazioni sportive locali e in quella giornata saranno circa 400 atleti ad esibirsi in piazza V. Veneto, piazza Giovanni XXIII e via Roma» rende noto l’assessore allo Sport Emanuele Micelli.

«Ci sarà la possibilità per tutti di esibirsi liberamente.

L’apertura della manifestazione, prevista per le ore 17.30 dal piazzale antistante il Comune, prevede una sfilata delle associazioni sportive con in testa gli Sbandieratori di Avetrana».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI