MANDURIA – Al Forum in Masseria di Vespa annunciata la presenza dei ministri Nordio, Piantedosi e Tajani, di Giuseppe Conte e del governatore Emiliano
  • mercoledì 08 luglio 2026

MANDURIA – Al Forum in Masseria di Vespa annunciata la presenza dei ministri Nordio, Piantedosi e Tajani, di Giuseppe Conte e del governatore Emiliano

21/06/2025 07:34:04 - Manduria - Attualità

Si svolgerà dal 4 al 6 luglio. “L’Italia e l’Europa nell’era di Trump” il tema scelto

Al Forum in Masseria di Vespa annunciata la presenza dei ministri Nordio, Piantedosi e Tajani, di Giuseppe Conte e del governatore Emiliano.

Si svolgerà dal 4 al 6 luglio. “L’Italia e l’Europa nell’era di Trump” il tema scelto

La tre giorni sarà l’occasione «per promuovere un dialogo tra imprese e istituzioni su temi quali intelligenza artificiale generativa, sicurezza energetica, riforma della giustizia e identità digitale», spiegano gli organizzatori evidenziando che ci sarà «spazio per le relazioni Europa-Usa e sull'impatto dei dazi sull'economia occidentale e globale».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE