MANDURIA - Gli ultras biancoverdi protagonisti nel raduno nazionale Ultras U3 di Casale Monferrato: nel torneo di calcio a 5 si sono classificati al secondo posto, battuti in finale dagli ultras della Salernitana
  • lunedì 15 dicembre 2025

MANDURIA - Gli ultras biancoverdi protagonisti nel raduno nazionale Ultras U3 di Casale Monferrato: nel torneo di calcio a 5 si sono classificati al secondo posto, battuti in finale dagli ultras della Salernitana

07/07/2025 11:57:49 - Manduria - Calcio

Sono stati tre giorni di passione, confronto e solidarietà: il mondo ultras è molto più di cori e bandiere

Si è chiusa con grande entusiasmo l’edizione 2025 del Raduno Nazionale Ultras U3, una tre giorni intensa e coinvolgente che ha unito tifoserie da ogni angolo d’Italia. Un evento che ha saputo coniugare sport, amicizia e impegno sociale, dimostrando ancora una volta che il mondo ultras è molto più di cori e bandiere: è cuore, identità e solidarietà.

Un incontro tra tifoserie, un messaggio unico

Durante il raduno, non sono mancati momenti di confronto su tematiche care al mondo ultras: il rispetto tra tifoserie, la difesa delle curve, l’autogestione e il ruolo sociale del tifo organizzato. Un dialogo costruttivo che ha rafforzato i legami tra gruppi diversi, uniti da valori comuni e da una visione condivisa del calcio come passione popolare.

Organizzazione impeccabile

Un plauso speciale va al gruppo Sbamballati Casale, che ha curato ogni dettaglio dell’organizzazione, in collaborazione con Gioventù Nerostellata e Casale Popolo Club. Dalla logistica all’accoglienza, passando per la gestione del torneo e degli eventi collaterali, il loro lavoro è stato encomiabile e ha reso l’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

Il torneo: competizione e fratellanza

Il torneo, cuore pulsante del raduno, ha visto sfidarsi squadre provenienti da tutta Italia in un clima di sana competizione e rispetto reciproco. Ecco la classifica finale:

1. Salerno

2. Manduria

3. Taurisano

4. Bisceglie

Oltre ai risultati sportivi, ciò che ha davvero vinto è stato lo spirito di fratellanza che ha animato ogni partita, ogni abbraccio, ogni brindisi.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE