MANDURIA - La coppia composta da Liliana Gentile e Anna Lucia Raho (Body Angel) trionfa nel Tactical Pentathlon Games 2025
  • martedì 07 luglio 2026

MANDURIA - La coppia composta da Liliana Gentile e Anna Lucia Raho (Body Angel) trionfa nel Tactical Pentathlon Games 2025

14/07/2025 11:06:05 - Manduria - Altri Sport

Terzo posto per la coppia composta da Alberto Pichierri e Gianpiero Pignataro. Hanno gareggiato anche altri atleti della Body Angel Manduria: le coppie Andrea Casto-Annachiara Nigro e Mirko Prudenzano-Vincenzo Mero

Un primo, un terzo e due piazzamenti per le coppie di atleti della Body Angel Manduria al Tactical Pentathlon Games di Pulsano. Si tratta di una disciplina di sport estremi combinati, ovvero sette prove da superare di vario genere: forza, resistenza muscolare/aerobica, abilità e velocità. E’ consentita la partecipazione a coppia “mista”: ovvero “uomo-uomo”, “donna-donna” e “uomo-donna”.

Questi i risultati conseguiti dagli atleti della Body Angel Manduria, sezione per sezione.

Sezione “Donne donne” - In questa sezione hanno trionfato le atlete manduriane Liliana Gentile e Anna Lucia Raho col tempo di 43’02”85. Al secondo posto la coppia composta da Sabrina Grossi ed Ezia Luiso con tempo di 43’06”98.

Sezione “Uomini uomini” – Podio per la coppia di atleti della Body Angel composta da Alberto Pichierri e Gianpiero Pignataro: terzo posto con il tempo di 32’38”04. La prova è stata vinta dalla coppia composta da Eugenio Marra e Michele La Raia (Team One Team) con il tempo di 29’06”04.

In questa sezione, decimo posto per un’altra coppia di atleti della Body Angel: Mirko Prudenzano e Vincenzo Mero.

Sezione “Donne uomini” – Ottavo posto per la coppia di atleti manduriani composta da Andrea Casto e Annachiara Nigro. Primi classificati Gigi Fanelli e Benedetta Sarti (Nitrolove).

 

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE