ERCHIE - Venerdì nuovo appuntamento con la rassegna 'Il mio paese è io – Incontri per creare comunità e vivere il paese'
  • martedì 31 marzo 2026

ERCHIE - Venerdì nuovo appuntamento con la rassegna 'Il mio paese è io – Incontri per creare comunità e vivere il paese'

21/07/2025 18:43:34 - Manduria - Attualità

Sarà presentato il romanzo “Max e la magia della bacchetta”

Terzo appuntamento per la rassegna “Il mio paese è io - Incontri con gli autori per creare comunità attorno alle parole, attorno alle storie.

Daniela Giovanna Agata Bentivoglio, con la collaborazione di Ileana Tedesco, presenterà il romanzo di formazione magica “Max e la magia della bacchetta”, un prezioso contenitore delle storie del folklore del nostro territorio, annodate in un unico racconto di scoperte e fantasia di un gruppo di ragazzini alla ricerca del loro passato.

Venerdì 25 luglio

Ore 19.30

Biblioteca Comunale

“Morvillo-Falcone” - Erchie





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI