AVETRANA - Calcio, la Città di Avetrana ha ingaggiato Bruno Denisi: è stato il capocannoniere dello scorso campionato di Seconda Categoria con 37 centri
  • martedì 31 marzo 2026

AVETRANA - Calcio, la Città di Avetrana ha ingaggiato Bruno Denisi: è stato il capocannoniere dello scorso campionato di Seconda Categoria con 37 centri

24/07/2025 16:58:43 - Avetrana - Calcio

Nel corso della sua carriera, Denisi ha lasciato il segno ovunque abbia giocato: Novoli, Mesagne, Erchie, sempre con numeri da vero fuoriclasse

Vestirà per la prima volta il biancorosso della Città di Avetrana lo spietato Bruno Denisi, autentico bomber d’area di rigore.

Un acquisto di grande spessore messo a segno dal direttore sportivo della compagine avetranese, che si assicura il capocannoniere della scorsa stagione, autore di ben 37 reti!

Nel corso della sua carriera, Bruno ha lasciato il segno ovunque abbia giocato: Novoli, Mesagne, Erchie... sempre con numeri da vero fuoriclasse.

Benvenuto Bruno, la porta avversaria è già avvisata 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI