ERCHIE - La Virtus accoglie con entusiasmo una nuova figura nello staff tecnico per la nuova stagione: Chiara Riondino
  • martedì 07 luglio 2026

ERCHIE - La Virtus accoglie con entusiasmo una nuova figura nello staff tecnico per la nuova stagione: Chiara Riondino

28/08/2025 15:45:04 - Provincia di Brindisi - Calcio

Sarà il preparatore atletico della squadra e su occuperà del recupero degli infortunati

La Virtus accoglie con entusiasmo una nuova figura nello staff tecnico per la nuova stagione: Chiara Riondino.

Sarà il preparatore atletico della squadra e su occuperà del recupero degli infortunati.

Personal Trainer di 2° livello AICS, con competenze specifiche nella preparazione fisica e nella riatletizzazione post-infortunio.

La sua professionalità garantirà un lavoro mirato su forza, resistenza e prevenzione, accompagnato da programmi individualizzati per il recupero funzionale degli atleti.

Una risorsa preziosa che arricchisce ulteriormente lo staff grigioverde, portando competenza, energia e dedizione al servizio della squadra.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE