AVETRANA - Giochi del Mediterraneo, il palasport di Avetrana fra i quattro cantieri della provincia i cui lavori sono ultimati: mancherebbe solo il collaudo
  • martedì 07 luglio 2026

AVETRANA - Giochi del Mediterraneo, il palasport di Avetrana fra i quattro cantieri della provincia i cui lavori sono ultimati: mancherebbe solo il collaudo

04/09/2025 17:18:06 - Avetrana - Attualità

Gli altri tre sono lo stadio di Castellaneta, il palasport di Martina e il campo di calcio “Italia” di Massafra

Conclusi i lavori dei primi quattro cantieri dei Giochi del Mediterraneo “Taranto 2026”. È questa l’indiscrezione che filtra al termine di una riunione tenutasi nelle scorse ore e presieduta dal commissario straordinario per l’attuazione delle opere necessarie allo svolgimento della kermesse sportiva internazionale, in programma l’anno prossimo dal 21 agosto al 3 settembre.

In particolare, gli impianti previsti dal masterplan presentato dal commissario Massimo Ferrarese nei quali gli interventi sono già stati ultimati (mancano solo i collaudi) sono i seguenti: palazzetto dello sport di Martina Franca che, durante i Giochi del Mediterraneo, ospiterà le gare di arti marziali; il palazzetto dello sport di Avetrana; lo stadio “De Bellis” di Castellaneta e il campo di calcio “Italia” di Massafra.

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE