PROVINCIA DI BRINDISI - Ragazzino disabile 11enne sarebbe stato bullizzato e abusato: i Carabinieri hanno denunciato un 14enne
  • martedì 07 luglio 2026

PROVINCIA DI BRINDISI - Ragazzino disabile 11enne sarebbe stato bullizzato e abusato: i Carabinieri hanno denunciato un 14enne

12/09/2025 07:07:09 - Provincia di Brindisi - Cronaca

Il ragazzino, dopo essersi trincerato inizialmente nel silenzio, ha raccontato tutto a casa

Ragazzino disabile 11enne sarebbe stato bullizzato e abusato. L’episodio si è verificato in un comune della provincia di Brindisi.

L’11enne ha subito per giorni minacce e aggressioni verbali e fisiche fino ad arrivare a una presunta violenza sessuale.

È quanto si legge in una querela presentata dalla madre dell'11enne ai carabinieri: un 14enne avrebbe tentato in più occasioni di approfittarsi di suo figlio, dopo aver fatto altrettanto - pare - con altri coetanei. Il ragazzino, dopo essersi trincerato inizialmente nel silenzio ha raccontato tutto a casa. I fatti risalirebbero all’inizio di questa settimana.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE