MANDURIA - Parrocchia Santa Gemma Galgani, l'emozione per l'ultima celebrazione presieduta da don Pasquale Dello Monaco
  • lunedì 15 dicembre 2025

MANDURIA - Parrocchia Santa Gemma Galgani, l'emozione per l'ultima celebrazione presieduta da don Pasquale Dello Monaco

12/09/2025 12:47:48 - Manduria - Attualità

«Grazie, don Pasquale, per tutto ciò che hai fatto per noi, per la nostra parrocchia e per il nostro quartiere. La tua presenza, la tua guida e il tuo esempio hanno lasciato un segno profondo in ognuno di noi»

L’altro ieri l’ultima celebrazione presieduta da don Pasquale Dello Monaco nella parrocchia Santa Gemma Galgani di Manduria.

«Abbiamo vissuto un momento carico di emozione con l’ultima celebrazione presieduta da don Pasquale come nostro parroco»è riportato in un post pubblicato sui profili social della parrocchia. «In questi anni hai camminato accanto a ciascuno di noi con dedizione, ascolto e fede, lasciando un’impronta profonda nella nostra comunità. Ti ringraziamo per tutto ciò che ha donato alla nostra parrocchia: la tua presenza, la tua guida spirituale, le parole, i silenzi, la vicinanza nei momenti di gioia e in quelli più difficili. Ti accompagniamo ora con la preghiera e con l’affetto in questo nuovo tratto di strada che il Signore ti affida.

Grazie, don Pasquale, per tutto ciò che hai fatto per noi, per la nostra parrocchia e per il nostro quartiere. La tua presenza, la tua guida e il tuo esempio hanno lasciato un segno profondo in ognuno di noi. La tua comunità ti porterà per sempre nel cuore, ti vogliamo bene».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI AL SUGO DI ORATA E ASPARAGI
CAVATELLI CON LENTICCHIA
PENNE ALLA AMATRICIANA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
MEDAGLIONI DI CARNE COTTO E MOZZARELLA
COSCE DI POLLO ALA DIAVOLA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
VERZA A MINESTRA