MANDURIA - Da Maria Grazia Cascarano un appello all'unità rivolto a Emiliano e De Caro: «Le divisioni non aiutano nessuno»
  • lunedì 15 dicembre 2025

MANDURIA - Da Maria Grazia Cascarano un appello all'unità rivolto a Emiliano e De Caro: «Le divisioni non aiutano nessuno»

13/09/2025 16:51:31 - Manduria - Politica

«Le divisioni disperdono energie, allontanano i cittadini, frenano il cambiamento. Uniti si vince»

Riceviamo, e pubblichiamo, un comunicato da Maria Grazia Cascarano. Ecco il testo.
«Confronto sì. Conflitto no.
A Michele Emiliano e Antonio Decaro rivolgo un appello sincero, rispettoso, che spero possa parlare al cuore.
In un tempo confuso, segnato da promesse astratte e da scelte complesse, è il momento di scegliere il buon senso, la competenza e la serietà.
La Puglia ha bisogno di unità e responsabilità. Ha bisogno di una competizione leale, serena, fondata sui contenuti. Un confronto che parli davvero alle persone, al loro futuro, e all'onorabilità di chi crede ancora nella politica come servizio.
La forza del centrosinistra deve esprimersi nella chiarezza delle idee, nel rispetto reciproco, non in logiche di conflitto interno.
Dateci ora, subito, un segnale forte: che la nostra politica sa guardare avanti, oltre le posizioni personali, mettendo al centro le persone – giovani, donne, anziani, diversamente abili – e temi fondamentali come lavoro, sanità e diritti.
Le divisioni non aiutano nessuno. Disperdono energie, allontanano i cittadini, frenano il cambiamento.
Uniti si vince.
Uniti si governa meglio.
La Puglia merita tutto questo. I pugliesi meritano di continuare a credere nel futuro, con fiducia.
Ora, con Antonio Decaro, abbiamo l’occasione di portare questa visione alla guida della Regione.
Perché la Puglia ha bisogno di continuità, di competenza, di costruzione.
Insieme, possiamo farlo».

 

Maria Grazia Cascarano
già candidata al Senato





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE