16enne vittima di cyber bulli abbandona la scuola: gli era stato rubato il profilo social ed era stato minacciato
  • martedì 31 marzo 2026

16enne vittima di cyber bulli abbandona la scuola: gli era stato rubato il profilo social ed era stato minacciato

16/09/2025 16:07:11 - Puglia - Attualità

Il Tribunale per i Minorenni, su richiesta della Procura minorile, ha affidato il ragazzo ai servizi sociali, ordinando un percorso di supporto psicologico al minore

Ha smesso di andare a scuola da tempo, nonostante sia ancora in età di obbligo scolastico, perché vittima di cyberbulli. La sua famiglia, però, non avrebbe fatto abbastanza per risolvere la situazione e aiutare il figlio, che oggi ha 16 anni ma i fatti si riferiscono almeno allo scorso anno scolastico.

E così il Tribunale per i Minorenni, su richiesta della Procura minorile, ha affidato il ragazzo ai servizi sociali, ordinando un percorso di supporto psicologico al minore, oltre alla valutazione ed il sostegno alla genitorialità per il papà e la mamma.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI