AVETRANA - Ufficializzata la composizione dello staff tecnico-dirigenziale dell'Ericla Avetrana Volley
  • lunedě 15 dicembre 2025

AVETRANA - Ufficializzata la composizione dello staff tecnico-dirigenziale dell'Ericla Avetrana Volley

24/09/2025 15:47:48 - Avetrana - Altri Sport

Antonio Buccolieri è il presidente; Antonio Rizzo il team manager; Alessandra Carenza una dirigente; Cesare De Rinaldis allenatore; Francesco Parisi assistente allenatore

Ufficializzata la composizione dello staff tecnico-dirigenziale dell’Ericla Avetrana Volley, la compagine avetranese che si è iscritta al torneo di serie D di pallavolo.

E’ composto da: Antonio Buccolieri con la carica di presidente; Antonio Rizzo con la carica di team manager; Alessandra Carenza con la carica di dirigente; Cesare De Rinaldis con la carica di allenatore; Francesco Parisi con la carica di assistente allenatore

Cresciuti con la pallavolo, hanno condiviso esperienze, valori e oggi mettono tutto questo al servizio dell’ASD Ericla Avetrana Volley.
«L’obiettivo è chiaro: costruire un progetto duraturo, che punti sul settore giovanile e sulla crescita dei ragazzi e delle ragazze del nostro territorio» è riportato in un post pubblicato sui social dalla Ericla Avetrana.
«La pallavolo per noi non è solo sport, ma un percorso di formazione e comunità.
Ed è proprio da qui che vogliamo ripartire».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE