“Un calderone di emozioni”: una campagna di Halloween fuori dagli schermi, un gelato ispirato al Medio Oriente e un messaggio forte contro la guerra
  • lunedì 15 dicembre 2025

“Un calderone di emozioni”: una campagna di Halloween fuori dagli schermi, un gelato ispirato al Medio Oriente e un messaggio forte contro la guerra

16/10/2025 11:43:52 - Provincia di Taranto - Attualità

E’ il nuovo spot ideato e diretto da Maria Arismendi, targato Mirex Prod, realizzato per la gelateria Gelida Voglia

Un calderone di emozioni” è il nuovo spot ideato e diretto da Maria Arismendi, targato Mirex Production, già nota per il suo stile visivo creativo e d'impatto. 

Realizzato per la gelateria Gelida Voglia, lo spot accompagna il lancio del gusto speciale di Halloween “Mai Più”. Il nome richiama un messaggio chiaro: mai più guerra, con riferimento particolare ai conflitti in corso. 

Un calderone di emozioni” gioca con l'immaginario tipico di Halloween usando pozioni, mistero e magia, per trasformarlo in un potente inno alla pace, alla speranza e alla convivenza tra i popoli. Un’idea originale che unisce creatività, attualità e riflessione. 

"In un mondo saturo di immagini violente, volevamo creare qualcosa che colpisse per dolcezza e semplicità, senza perdere forza comunicativa", afferma il team Mirex.

Link al video: UN CALDERONE DI EMOZIONI





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE