MANDURIA - Una nuova segnalazione da un altro lettore: i marciapiedi della zona della chiesa di Sant’Antonio e quelli che costeggiano il parco archeologico
  • lunedì 15 dicembre 2025

MANDURIA - Una nuova segnalazione da un altro lettore: i marciapiedi della zona della chiesa di Sant’Antonio e quelli che costeggiano il parco archeologico

29/11/2025 16:01:50 - Manduria - Attualità

«Ecco cosa succede quando piove: abbiamo segnalato più volte al Comune e alla Polizia locale, ma non c’è mai stato dato un riscontro»

Continuano ad arrivare le segnalazioni, corredate da foto, di piazze e, in questa circostanza specifica, di marciapiedi che avrebbero bisogno della manutenzione ordinaria.

«Queste foto le ho scattate nella zona Sant’Antonio e lungo la circonvallazione adiacente. Sono stati realizzati i marciapiedi per recarsi verso il Comune, ma poi, quando piove, ecco cosa accade» ci scrive un lettore. «Siamo costretti a compiere salti olimpionici per passare da un punto all’altro. Abbiamo telefonato più volte alla Polizia municipale, come vuole la logica, ma, nonostante tutto, nessuno interviene…».

 

 

 

 

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
ORECCHIETTE CON LE RAPE
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SCORFANO ALLA MARINARA
SGOMBRO ALLA SALENTINA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
SALSICCIA AL FORNO
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
SCHIACCIATINE DI CARNE
COTOLETTE DI POLLO
FRIGGITELLI
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA DI ZUCCHINE