- sabato 13 dicembre 2025
Altri cinque giovani che avevano preso parte alla rissa sono stati identificati e denunciati in stato di libertà

La Polizia di Stato è intervenuta dopo una rissa tra giovani scoppiata a Mesagne nel pomeriggio di ieri 8 dicembre presso la villa comunale della “cittadina messapica”, rilevando il ferimento di un ragazzo egiziano di circa venti anni con regolare permesso di soggiorno per il quale è stato necessario il ricovero urgente all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Il tempestivo intervento della Volante del Commissariato P.S. di Mesagne, che ha raccolto i primi riscontri e le indagini avviate immediatamente dal personale della Polizia di Stato della Squadra di Polizia Giudiziaria dello stesso Commissariato, hanno permesso di ricostruire le fasi salienti della rissa e di individuare tutti i co-rissanti.
Grazie agli elementi raccolti è stato arrestato nella “quasi flagranza” del reato di tentato omicidio e rissa aggravata un ventiduenne egiziano regolare sul territorio nazionale; come disposto dal P.M. di Turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, il giovane è stato accompagnato presso la casa circondariale di Brindisi.
Tutti gli altri cinque giovani che avevano preso parte alla rissa sono stati identificati e denunciati in stato di libertà.