BRINDISI - Valtur Brindisi presenta il Christmas Camp 2025
  • martedì 07 luglio 2026

BRINDISI - Valtur Brindisi presenta il Christmas Camp 2025

10/12/2025 10:13:42 - Provincia di Brindisi - Altri Sport

Iscrizioni attive al New Basket Store di corso Garibaldi per i bambini/e nati nel 2017-2018-2019

La società Valtur Brindisi annuncia l’organizzazione del “Christmas camp 2025”, appuntamento di sport e divertimento che nel mese di dicembre coinvolgerà i piccoli atleti provenienti da tutto il territorio pugliese.

Un’esperienza formativa per i bambini/e nati nel 2017 - 2018 - 2019, fino ad esaurimento posti disponibili, seguiti da istruttori specializzati del settore giovanile biancoazzurro e supportati dallo staff tecnico di serie A2.

Il camp si svolgerà nelle seguenti date: 22-23-24 dicembre; 29-30-31 dicembre dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Il costo di partecipazione al programma completo (sei giorni) è pari a 70 euro a bambino/a; per chi volesse partecipare al primo o al secondo turno (22-23-24 o 29-30-31) è previsto un costo ridotto pari a 35 euro.

Tutte le attività verranno svolte sul campo di pallacanestro presso la palestra Leonardo da Vinci di Brindisi.

Ai partecipanti verranno dedicati kit da gioco brandizzati, comprensivi di t-shirt e sacca 'Valtur Brindisi Christmas Camp 2025'.

Per finalizzare e validare le iscrizioni è necessario recarsi direttamente presso il New Basket Store di Corso Garibaldi n.29, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9:30-13 e 16:45-20:15 (chiusura la domenica e il lunedì mattina).

Per tutte le info, contattare il numero telefonico: 338/8569479.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
ORECCHIETTE POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FUSILLI INTEGRALI CON TONNO POMODORINI E OLIVE NERE
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
ORATE AL FORNO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PANZEROTTI DI CARNE
CANNOLI DI ZUCCHINA RIPIENI
STRACETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE