MANDURIA - Area del mercato settimanale, Tommaso Attanasi (Ass. Nazionale Ambulanti – UGL) chiede un incontro urgente all'Amministrazione
  • martedì 16 dicembre 2025

MANDURIA - Area del mercato settimanale, Tommaso Attanasi (Ass. Nazionale Ambulanti – UGL) chiede un incontro urgente all'Amministrazione

16/12/2025 09:25:26 - Manduria - Attualità

«Si parla di chiusura dell’area: quale sarebbe il futuro degli operatori commerciali frequentatori del mercato settimanale del martedì?»

Riceviamo, e pubblichiamo, un comunicato a firma di Tommaso Attanasi, segretario regionale dell’Associazione Nazionale Ambulanti – UGL. Ecco il testo.

«L’Associazione Nazionale Ambulanti - UGL chiede al Comune di Manduria un urgente incontro al fine di fare chiarezza sugli articoli di stampa apparsi nei giorni scorsi che investono gli operatori circa una situazione preoccupante e surreale che riguarda l’area di c.da Giardinello di Manduria in merito ad una paventata chiusura della stessa.

Sarebbe il caso di fare il punto della situazione sul futuro degli operatori commerciali frequentatori del mercato settimanale del martedì, nonché concessionari dei posteggi assegnati ad ognuno di essi, tutelando in primis le loro famiglie, specialmente in un momento di crisi epocale che caratterizza, da tempo, il commercio su aree pubbliche e, tenuto conto, delle imminenti festività Natalizie ormai alle porte.

Confidiamo nel senso di responsabilità da parte di questa Amministrazione, come già avvenuta in altre circostanze in questi anni».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

MACCHERONCINI AL SUGO DI ORATA E ASPARAGI
CAVATELLI CON LENTICCHIA
PENNE ALLA AMATRICIANA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
MEDAGLIONI DI CARNE COTTO E MOZZARELLA
COSCE DI POLLO ALA DIAVOLA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
VERZA A MINESTRA