MANDURIA - Offese alla dirigente del Commissariato di Polizia di Manduria: la solidarietà di Noi Moderati
  • martedì 31 marzo 2026

MANDURIA - Offese alla dirigente del Commissariato di Polizia di Manduria: la solidarietà di Noi Moderati

19/02/2026 11:04:16 - Manduria - Attualità

Ecco il comunicato del segretario cittadino Marco Barbieri

«Il partito “Noi Moderati” esprime la propria più sincera vicinanza e solidarietà al Commissario della Polizia di Stato di Manduria, dott.ssa Marinella Martina, per le gravi e inaccettabili frasi ingiuriose e offensive rivolte nei suoi confronti.

Condanniamo con assoluta fermezza questo vile gesto, che offende non solo una donna e un’eccellente professionista, ma anche una rappresentante dello Stato che svolge con dedizione, equilibrio e alto senso delle istituzioni le proprie funzioni a tutela della legalità e della sicurezza del territorio.

Attacchi di tale natura risultano inaccettabili e lesivi dei valori di rispetto, civiltà e democrazia che devono sempre caratterizzare il confronto pubblico.

Rinnoviamo alla dott.ssa Martina la nostra stima e il nostro pieno sostegno, certi che continuerà a svolgere il proprio incarico con la determinazione e la professionalità che l’hanno sempre contraddistinta».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE DATTERINO GIALLO E SGOMBRO
PENNE ALL'AMATRICIANA
MACCHERONCINI POMODORO E CACIORICOTTA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
STRACCETTI DI SUINO PANATI E FRITTI
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI