MANDURIA - Pompeo Stano nominato commissario sezionale del movimento Demos di Manduria, nonché responsabile organizzato di Demos nel versante est della provincia
  • martedì 31 marzo 2026

MANDURIA - Pompeo Stano nominato commissario sezionale del movimento Demos di Manduria, nonché responsabile organizzato di Demos nel versante est della provincia

31/03/2026 18:26:58 - Manduria - Politica

«Per le imminenti Comunali, difficilmente avremo una nostra lista. Ma sicuramente vi sarà una presenza politica a sostegno di uno schieramento di centro sinistra e cmq in discontinuità con l’attuale Amministrazione»

La segreteria provinciale ha nominato Pompeo Stano quale di responsabile organizzativo politico di Demos del versante est della provincia, nonché commissario del partito locale.

Da questo momento tutte le cariche di partito sono annullate.

«Il mio incarico è di portare Demos ad un impegno per le future elezioni amministrative difficilmente con una propria lista, per i tempi ristretti a disposizione, ma sicuramente con una presenza politica a sostegno di uno schieramento di centro sinistra e cmq in discontinuità, come più volte dichiarato dall’ex segretario Antonio Buccolieri, con l’attuale Amministrazione» afferma Pompeo Stano. «Eventuali candidature non collocate nel centro sinistra oppure a sostegno dell’attuale Amministrazione è fatto a titolo personale e non in nome di Demos, che rimane un partito di centro sinistra e, laddove ci sono le condizioni, del “campo largo”. Dopo le elezioni saranno avviate le procedure per il congresso organizzativo e quindi vi sarà l’elezione del nuovo segretario».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
TROFIE GAMBERETTI E ZAFFERANO
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI RISO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
COTOLETTE DI POLLO
COSTINE DI SUINO A SUGO
COSCE DI POLLO AL FORNO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CARCIOFI PASTELLATI