SAN PIETRO IN BEVAGNA - «Ecco come si presentava ieri l'area giochi di San Pietro in Bevagna: erba alta, incuria, abbandono»
  • martedì 07 aprile 2026

SAN PIETRO IN BEVAGNA - «Ecco come si presentava ieri l'area giochi di San Pietro in Bevagna: erba alta, incuria, abbandono»

07/04/2026 09:54:52 - Manduria - Attualità

Ecco la nota congiunta di Manduria Migliore, Federcivica e Partito Liberaldemocratico


Riceviamo, e pubblichiamo, una nota congiunta dei movimenti “Manduria Migliore” (firmata da Sergio Sportelli), “Federcivica” (firmata da Mimmo Lamusta) e “Partito Liberademocratico” (firmata da Piermichele Dimagli), tutti facenti riferimento al candidato sindaco Domenico Sammarco.

«Pasquetta, giorno di famiglie, bambini e sorrisi. E poi c’è la realtà. Questa è l’area giochi di San Pietro in Bevagna: erba alta, incuria, abbandono. Uno spazio che dovrebbe essere pieno di vita, ridotto invece a simbolo di disattenzione e menefreghismo. E mentre qualcuno continua a ripetere “questa è la mia terra”, la verità è sotto gli occhi di tutti: una terra amata a parole, ma dimenticata nei fatti. Perché l’amore per un territorio non si misura con gli slogan, ma con la cura quotidiana, con il rispetto degli spazi pubblici, con la dignità che si dà ai luoghi vissuti dai nostri figli. Oggi, in un giorno che dovrebbe essere di festa, resta solo una domanda: questa è davvero la terra che vogliamo lasciare ai nostri bambini?».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

TROCCOLI ALLA CARBONARA
MACCHERONCINI SALSICCIA E PEPERONI
LASAGNA AL SALMONE
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTO DI SPIGOLE CON DATTRINO GIALLO E ROSSO
BACCALA' ALLA MARINARA
PLATESSA COLORATA CON VERDURE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
ARROSTO DI VITELLO CON LA SUA DEMI GLACE
AGNELLO AL FORNO CON PATATE
POLPETTE AL SUGO
POLPETTONE CON I FUNGHI
COTOLETTE DI POLLO
FIORI DI ZUCCA PASTELLATI
PATATE AL FORNO
INSALATA DI PATATE CON POMODORINI E OLIVE NERE