MANDURIA – XI edizione del Trofeo Coni 2026: le gare di pattinaggio si svolgeranno a Manduria il 5 e il 6 ottobre
  • lunedě 12 ottobre 2026

MANDURIA – XI edizione del Trofeo Coni 2026: le gare di pattinaggio si svolgeranno a Manduria il 5 e il 6 ottobre

22/09/2026 20:40:04 - Manduria - Altri Sport

L’assessore Federica Stranieri: «Centinaia di giovani atlete e atleti, in rappresentanza di ogni regione d’Italia, si sfideranno nella nostra città in un appuntamento che unisce sport, valori e crescita personale»

Dal 4 al 7 ottobre Bari accoglierà il Trofeo CONI 2026, con numerose gare che si svolgeranno in tutta la Puglia.

«La nostra città avrà l'onore di ospitare le competizioni di pattinaggio a rotelle, che si disputeranno presso il nostro pattinodromo il 5 e 6 ottobre» rende noto l’assessore allo Sport Federica Stranieri.

«Centinaia di giovani atlete e atleti, in rappresentanza di ogni regione d’Italia, si sfideranno nella nostra città in un appuntamento che unisce sport, valori e crescita personale.

Un riconoscimento importante per Manduria e per la sua radicata tradizione rotellistica, oltre a un'occasione unica per mostrare all'Italia intera la bellezza e l'ospitalità della nostra terra».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio