giovedì 02 maggio 2024

07/11/2009 08:26:47 - Manduria - Attualità

Ci scrive il signor D’Ostuni: «Cerchiamo di svegliare la coscienza dei giovani»

 
«Ringrazio per l’attenzione che il portale pone verso le mie segnalazioni e apprezzo l’accoglienza che riserva ritengo a tutti coloro che fanno giungere contributi propri sui vari argomenti. Ritengo che bisogna lavorare in questo senso, quanto meno per sopperire alla mancanza di dialogo da parte di altri...
Come si è potuto notare la “causa magnolie” mi ha dato l'opportunità di estendere la problematica
su costumi e abitudini ormai consolidati di fare politica a Manduria. Volevo appunto sottolineare questo passaggio per proporre l’apertura di un dialogo con un blog sul Manduria oggi, invitando i lettori ad esprimersi di volta in volta e animando argomenti riguardanti l’interesse comune. E tutto questo non per dare lezioni a nessuno, ma per cercare di svegliare le coscienze, specie dei giovani, che dinanzi al ripetersi di tanta mancanza di responsabilità da parte di coloro che hanno il dovere di non lasciare andare alla deriva una intera comunità, pare si siano convinti anche loro ad occuparsi di altro.
E a proposito sempre di magnolie o di quant’altro avevano previsto: ma l’irrigazione rimane sempre quella che si usava una volta ovvero con i secchi o le tecnologiche autobotti?».
 
Pietro D’Ostuni








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora