giovedì 02 maggio 2024

22/03/2010 07:29:58 - Manduria - Altri Sport

Titoli per Andrea Scialpi, Giuseppe Scialpi e Chiara Elena D’Ostuni

 
Continua il momento positivo per i ragazzi della Ikkos Athletic Team di Manduria. Difatti la seconda prova del trofeo dello Jonio (prova valida come campionato provinciale di corsa campestre) svoltasi a Grottaglie sabato scorso, ha visto protagonisti i ragazzi manduriani di questa piccola associazione, che continua a promuovere l’atletica leggera nel territorio messapico.
Veniamo alla cronaca della gara. Nella gara esordienti B-C (nati 2001 - 2003 ) vince la gara il manduriano Andrea Scialpi (che è quindi Campione Provinciale 2010 esordienti B -C), ma al terzo posto c’è da segnalare il piazzamento dell’altro atleta della Ikkos, Salvatore Maggi.
Negli esordienti A (nati 1999 - 2000) altra vittoria manduriana con Giuseppe Scialpi (campione provinciale 2010 esordienti A ).
Altra vittoria per la categoria Allieve (ma qui c’è da segnalare la partecipazione unica dell’atleta) per la manduriana Chiara Elena D’Ostuni (tesserata per la Atletica Don Milani Mottola).
Buono anche il secondo posto nella categoria cadette per Katherine Gennari. C’è infine da segnalare che anche gli altri atleti della Ikkos Athletic Team partecipanti alla gara: hanno ottenuto buoni piazzamenti, a testimonianza del momento positivo che stanno attraversando: Simone Sammarco, Martina Camassa, Giuseppe Maggi, Davide Damicis, Francesco Mariggiò, Federica Sammarco, Alessia Lobarco e Giovanni Sibilio.
L' ultima tappa di questo trofeo itinerante è prevista per domenica prossima 28 marzo, a Castellaneta, dove si nomineranno i vincitori del Trofeo dello Jonio 2010.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora