martedì 07 maggio 2024

17/01/2011 08:15:28 - Manduria - Calcio

A Copertino visto all’opera un altro Manduria. Il commento di mister Massaro

 
«Ci manca ancora una punta ed un centrocampista ma devo dire che la squadra, nonostante le assenze, ha dimostrato grande reattività» è il commento di mister Rino Massaro a fine partita. «Con la rosa di cui dispongo, sin dal primo momento, ho dovuto inventarmi ed adattare i ragazzi ad un 4-3-3 che, in fase di non possesso, può anche essere letto come un 4-5-1. Di norma, prediligo un classico 4-4-2, che ritengo sicuramente più equilibrato ma, non avendo le punte per questo schema, cerco di utilizzare al meglio, seppur con qualche sacrificio, i ragazzi che alleno».
Poi mister Massaro commenta l’espulsione di Ferrari.
«Tra il primo ed il secondo tempo, avevo detto a Ferrari che, al primo fallo nella ripresa, l’arbitro l’avrebbe mandato fuori».
COPERTINO: Marziani, De Luca, Tondo, Branà, Carlà, Perrone, Frisenda, Verdesca (68' Manca), Angelo De Benedictis, Marino (38' Picciotti), Natale De Benedictis (88' Villani). A disposizione: Zezza, Schito, Lillo, Montinaro. All. Castrignanò
MANDURIA: Silipo, Calò, Greco, Erario, Simone, Ferrara, Perrucci (75' De Giuseppe), Comandatore, Gioia (80' Fanuli), Ferrari, Longo (92' Fistetto). A disposizione: Pastorelli, Gianfreda, Destratis, Spina. All. Massaro
ARBITRO: Fusco di Brindisi
RETI: 39' Comandatore (MAN); 72' Angelo De Benedictis  (COP) su rigore
NOTE: ammoniti Ferrari, Perrucci, Erario e Simone (MAN); Verdesca, Branà, Natale De Benedictis e De Luca (COP). Espulsi: Marziani (COP) al 37' per palla recuperata oltre il limite dell'area in modo non regolamentare e Ferrari (MAN) al 52' per doppia ammonizione.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora