sabato 15 giugno 2024

17/08/2011 07:55:38 - Avetrana - Appuntamenti

Ecco il programma delle due serate

 
Come ogni anno l’Arci Res Avetrana organizza una delle serate di punta dell’Estate Avetranese: Liberiamo la Musica, i sapori e le sensazioni, giunta alla V Edizione.
La manifestazione si terrà nel centro storico di Avetrana con due distinte postazioni musicali: la prima inserita nella splendida cornice di piazza Vittorio Veneto e la seconda nei pressi del Torrione. Anche questa edizione fonderà sapori e musica d’autore in un connubio perfetto di prodotti tipici locali e sonorità Blues.
Dalla prima edizione, infatti, l’associazione ha puntato sulla musica d’autore come leva turistica del nostro territorio. Quest’anno saranno ospiti la Black Jack Blues Band direttamente da Roma. La serata avrà inizio alle ore 20.30, quando saranno pronti i gustosi piatti locali tra cui ricordiamo le saporite pettole, le polpette, i pezzetti di carne alla pignata, la frutta di stagione, le frise, le verdure grigliate con l’accompagnamento del gustoso vino locale. Tra la musica e il buon vino ci sarà anche lo spazio per le arti magiche grazie alla presenza di eccellenti artisti e per le arti di strada con la presenza di writers e break dancers.
Nelle edizioni passate il festival ha ospitato musicisti di punta sia del panorama pugliese che nazional come i Blucianfano, Agnese Manganaro, la The Big Lebowski Blues Band, Palma Cosa, Marcello Zappatore e Fabrizio di Salvo.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora