Decisiva la devastante battuta dei salentini
PALLAVOLO SQUINZANO-LACAITA VOLLEY TORRICELLA 3-0
SQUINZANO: Parisi 1, Monticelli, Sisto, Galasso 11, Francone, Trovè 7, Pagano n.e., Sergio 10, Orefice 16, Scrimieri 10, Chiga n.e, De Giorgi 1. Coach: De Vitis.
TORRICELLA: Balestra 3; Pirola 9; Abbondanza 6, Squeo 4; D´Oria 7, Malagnino 6; Giunta (L); Barbaro 1, De Sarlo, Zullino, Mitidieri n.e., Latorre n.e., Buccoliero (L2). Coach: Danese.
ARBITRI: Dario Murra e Antonio Colapietro.
PARZIALI: 25-17, 25-17, 25-14.
La corazzata Squinzano interrompe la serie positiva del
Lacaita Volley Torricella. La battuta devastante dei leccesi è risultata decisiva. La ricezione della squadra jonica ha sofferto le bordate dei padroni di casa, sostenuti da un pubblico caloroso e assordante. Senza la perfezione della ricezione (per la prima volta in affanno in questa stagione), ha reso estremamente difficoltoso il lavoro del palleggiatore Balestra.
Lacaita Volley Torricella. La battuta devastante dei leccesi è risultata decisiva. La ricezione della squadra jonica ha sofferto le bordate dei padroni di casa, sostenuti da un pubblico caloroso e assordante. Senza la perfezione della ricezione (per la prima volta in affanno in questa stagione), ha reso estremamente difficoltoso il lavoro del palleggiatore Balestra.In sostanza non c’è mai stata partita: netti anche i divari nei tre parziali. Gara, insomma, da archiviare al più presto. Qualche buono spunto per D’Oria, Pirola e Abbondanza.
Sabato prossimo gara interna contro il Galatina (19,30).

Condividi