La situazione di classifica diventa sempre più disperata
POLISPORTIVA SAVA-CASTELLANETA 0-1
Ancora una sconfitta con un solo gol di scarto e ancora su
un’azione nata da calcio da fermo (nella circostanza da calcio d’angolo). La squadra Giovanissimi della Polisportiva Sava non riesce a interrompere la serie negativa neppure nello scontro diretto con il Castellaneta, che aveva due punti in più in classifica (ora sono 5).
un’azione nata da calcio da fermo (nella circostanza da calcio d’angolo). La squadra Giovanissimi della Polisportiva Sava non riesce a interrompere la serie negativa neppure nello scontro diretto con il Castellaneta, che aveva due punti in più in classifica (ora sono 5).Tante sconfitte, è vero, ma nessuna squadra ha mai realmente dominato i ragazzi allenati da mister Manigrasso. Sconfitte che però rischiano di scalfire il morale della squadra: in qualcuno è già nata la sfiducia.
Il gol degli ospiti è stato realizzato ad una decina di minuti dal termine. Bisogna anche dire che la Polisportiva Sava non si è mai resa davvero pericolosa.
Questa la formazione schierata da mister Manigrasso:Imperiale, Biondolino (Alessandro Mazza), Grimaldi (De Santis); Longo, Massaro, Berdicchia (Lecce); Cuscela, Parco, Francesco Mazza (Biasi), Pagliani, Destratis (Prudenzano).

Condividi