lunedì 24 giugno 2024

28/04/2009 20:33:19 - Avetrana - Appuntamenti

Si terrà giovedì pomeriggio nella sala consiliare

 
 “Territorio, bisogni e welfare state”. E’ il tema di una conferenza stampa informativa che si terrà domani (giovedì), alle 17, presso la sala consiliare del Comune di Avetrana su iniziativa dell’assessore alle Politiche Sociali e Terzo Settore dello stesso Comune e dell’associazione “Avulss”,
Ricco il programma che sarà aperto dai saluti dal sindaco Mario De Marco. Seguiranno gli interventi del dott. Natalino Congedo, responsabile provinciale del Servizio Civile Volontario sul tema “Servizio civile in Avetrana: occasione per i giovani”, del reverendo don Battista Pezzarossa, della dott.ssa Ermelinde Accardini, responsabile dell’Ufficio di Piano di Zona d’Ambito e di Samuele Ferrara su “Servizi e attenzione rivolti alla persone anziane di Avetrana”, del dott. Gianni Vico e del prof. Roberto Bascià, componenti del gruppo “Cantacunti” su “Progetto Ghana e Progetto Abruzzo: concerto della vita e della speranza”, della signora Valeria Ferro, presidente dell’associazione Oari e Avulss di Giarre, e della signora Irene Carluccio, presidente del Centro Operativo Oari e Avulss dell’Arcidiocesi di Brindisi, Ostuni e Mesagne, sul “Progetto-gemellaggio operativo tra le associazioni di volontariato dell’Oari e Avulss dei Comuni di Giarre e Avetrana”.
Infine, sulla “Settimana della prevenzione rivolta alla vista, alla sordità, al tumore alla mammella e al pap test”, interverranno volontari dei vari servizi.
Coordinerà i lavori Cosimo De Rinaldis, assessore alle Politiche Sociali e del Terzo Settore.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora