martedì 21 maggio 2024

31/05/2009 07:22:36 - Avetrana - Appuntamenti

Martedì la manifestazione “Naturalmente in Bicicletta”: il programma

 
Una “Festa dello Sport” per la giornata di oggi e “Naturalmente in Bicicletta” per l’altra giornata festiva, quella di martedì.
E’ il denso programma di iniziative sportive che la Pro Loco di Avetrana e la Scuola Calcio di Avetrana promuovono, avvalendosi della collaborazione di numerose associazioni e palestre locali (Centro Studi Danza, palestra Meeting Club, Polisportiva Royal Club 2000, Obsession Latine, Gruppo Sbandieratori Ass. San Francesco Avetrana, Auser e Legambiente).
La giornata odierna (domenica) si aprirà, alle 17, con il raduno degli atleti partecipanti in piazza Municipio. Dopo una breve sfilata in corteo, gli atleti giungeranno in piazza Padre Pio alle ore 17.30. Qui avrà luogo l’esibizione del gruppo Sbandieratori.
Alle ore 18 la “Festa dello Sport” continua con l’esibizione della Scuola Calcio Avetrana, i cui allievi saranno protagonisti di una divertente partita di “calcio saponato”. Successivamente, alle ore 19, seguiranno le esibizioni della palestra Meeting Club di Avetrana e, alle ore 20, quella del Centro Studi Danza di Avetrana. Durante la serata, infine, si esibiranno anche i vice campioni dell’edizione 2009 della Corrida di Canale 5, Carmelo e Dalmazia, con l’ormai grande successo “Mannaggia Lu Vinu Vinu Vinu”.
La mattinata di martedì sarà dedicata all’ambiente e all’impegno antinucleare con “Naturalmente in Bicicletta”, passeggiata in bicicletta da Avetrana al mare (Punta Prosciutto) e ritorno, attraverso sentieri rurali, ulivi, trulli, muretti a secco e le altre bellezze che il nostro territorio ci offre, impreziosite dalla rigogliosa flora primaverile.
Nel pomeriggio, in piazza Padre Pio, continuano le esibizioni sportive: alle ore 18.30 quella della Polisportiva Royal Club 2000 e alle ore 19.30 quella della scuola di ballo Obsession Latine, alternate ad esibizioni di artisti locali ed alle estrazioni di ricchi premi tra i partecipanti alla passeggiata in bicicletta.
Durante le serate sarà possibile degustare gustosi prodotti locali.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora