Toma subentra dalla panchina e realizza 3 reti. La prima marcatura di Dimaglie
DIAVOLI ROSSI-POL.SAVA 1-4
Giornata caratterizzata dal vento di scirocco che influenza non poco il gioco delle due squadre ioniche.
Inizio equilibrato, poche occasioni pericolose. Al 15’ Imperiale salta il terzino destro avversario e conclude in
porta colpendo il palo esterno, dando l’impressione del goal.
porta colpendo il palo esterno, dando l’impressione del goal.Al 25’ Riccardi si guadagna un calcio di punizione dalla tre quarti; sul punto di battuta si presenta Dimaglie che calcia direttamente in porta e la palla finisce in rete siglando il primo goal stagionale, con la complicità di Maggio.
La Pol. Sava finisce il primo tempo in vantaggio.
Il secondo tempo è più emozionante. Infatti i Diavoli Rossi di Malacari sono un pò più determinati e ottengono il pareggio in mischia grazie anche ad una disattenzione difensiva savese.
I ragazzi della Polisportiva reagiscono subito e al 18’del st Toma, appena entrato, insacca di testa un cross di Marotta, spizzicato da Devalerio, riportando il Sava in vantaggio.
Toma si scatena: sigla il goal del 3 a 1 con una bella conclusione di destro e termina la sua giornata super con un’altra marcatura. Infatti Toma chiude i conti con una pregevole azione personale, bloccando così il risultato sul 4 a 1.
Nel finale Bianco salva il risultato su due azioni di contropiede di Degiorgi, poi triplice fischio finale.
POL. SAVA: Bianco, Spagnolo, Sylla; Pagliara, Spagnolo, Mazza (15’ st Dupi); Dimaglie (21’ st Doci), Riccardi, Imperiale(16’ st Toma), Marotta, Caforio (17’ st Devalerio). All. Libardi
DIAVOLI ROSSI: Maggio, Anniballo, Cannello; Adamo, Surico, Minersa; Leucci, Masi, Berarducco, Devita, D’Andria (1'st Degiorgio). All.Malacari

Condividi