sabato 18 maggio 2024

21/06/2009 18:37:52 - Avetrana - Appuntamenti

Si terrà il 25 giugno: parteciperà il direttore di Puglia Sviluppo spa

 
Giovedì 25 giugno ad Avetrana, presso il salone delle assemblee della Banca di Credito Cooperativo di Avetrana in via Roma, 109, si svolgerà un interessante incontro per approfondire il rinnovato meccanismo delle agevolazioni per le imprese pugliesi.
Il dott. Antonio De Vito, direttore di Puglia Sviluppo SpA (finanziaria della Regione Puglia a cui è stata demandata la gestione delle agevolazioni), illustrerà ed approfondirà tutte le dinamiche delle agevolazioni che, dallo scorso 24 aprile, sono a disposizione delle aziende pugliesi. E’ da quella data, ovvero dal giorno successivo a quello della pubblicazione sul “Bollettino ufficiale della Regione Puglia”, che gli operatori pugliesi possono accedere ai nuovi bandi messi in campo dalla Regione per avviare una nuova stagione tesa al sostegno ed alla crescita delle imprese del territorio.
Con il fine di riqualificare e potenziare il tessuto produttivo delle medie e piccole imprese operanti nei comparti dell’artigianato, del commercio, della produzione manifatturiera e delle costruzioni, sono state messe a disposizione, sino ad esaurimento, somme rilevanti.
L’incontro, fortemente voluto dalla Banca di Credito Cooperativo di Avetrana, si pone l’obiettivo di fornire un supporto qualificato all’economia della zona in modo che tutti possano essere dettagliatamente informati ed attingere a questa nuova ed interessante fonte di finanziamento.
L’interessante opportunità, messa in campo dalla Regione, di ottenere contributi a fondo perduto, mai così necessaria come in questo difficile periodo di crisi economica e l’autorevolezza del relatore, che potrà chiarire ogni problematica ai presenti, lasciano presupporre una larga partecipazione all’incontro.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora