mercoledì 22 maggio 2024

07/08/2013 08:06:20 - Avetrana - Appuntamenti

 Ingresso libero per una intera giornata di eventi

Gli INDIAN BIKERS MC della sezione Tarantina, presenti sul territorio da oltre 12 anni, dopo innumerevoli eventi organizzati sia nella loro sede a Manduria che in diverse località della provincia, ritornano con la loro ormai nota manifestazione estiva il “SOUTH’S CHEYENNE” metal-rock festival e motoraduno internazionale SABATO 10 AGOSTO 2013 presso lo STADIO COMUNALE DI AVETRANA.

La suddetta manifestazione avrà come scopo principale quello di aggregare appassionati di moto e musica valorizzando ed incrementando il turismo nelle nostre terre proponendo ad un cospicuo numero di partecipanti, che come nelle scorse edizioni arriveranno da ogni parte d’Italia e d’Europa, spettacoli ed attrazioni che riguardano sia l’ambiente prettamente “BIKER” che quello musicale, poco valorizzato dalle nostre parti, dando la possibilità a diversi gruppi musicali emergenti provenienti da tutto il sud Italia (tra cui: WISHING WELL- BLACK SABBATH TRIBUTE; MAD HORNET- GLAM ROCK; MOTORHEART- MOTORHEAD TRIBUTE; TRAVELIN’ BAND- CREEDENCE CLEAR WATER REVIVAL TRIBUTE) di esibirsi su un notevole palco di oltre 400 metri quadrati e di aprire la serata musicale a quelle che saranno le 2 bands SPECIAL GUEST che si esibiranno a fine serata: gli storici “Horrid” provenienti da Milano e l’unica tribute band nazionale autorizzata dai famosi KISS, gli “ELECTRIC CIRCUS”, entrambe le bands sono note a livello internazionale e saranno la maggiore attrazione che farà muovere i numerosi fans che già hanno confermato la loro presenza.

All’interno dell’area preposta saranno presenti oltre 30 espositori e standisti di diverso genere e numerose saranno le attrazioni che allieteranno la permanenza di tutti coloro che già dal mattino arriveranno. Sarà presente una cospicua rappresentanza di collezionisti con le loro AUTO AMERICANE; durante lo svolgimento dei vari concerti avverrà l’esibizione di “FACHIRI” , ARCIERI , di due note associazioni di RIEVOCAZIONE MEDIEVALE. Ovviamente cospicua sarà la presenza di Bikers provenienti da tutt’Italia e non solo con le loro scintillanti HARLEY DAVIDSON.

Numerosi saranno anche i Tatuatori che oltre ad essere presenti con i loro stands proporranno anche diverse forme di arte tra cui il “body painting”; Garantita anche la presenza di ragazze immagine e PIN UP che accompagneranno i concerti ed i diversi giochi per Bikers durante tutta la manifestazione.

All’interno dell’area saranno attrezzate zone con relativi tavoli e panche per tutti coloro che vorranno degustare le specialità nostrane che verranno preparate dai vari espositori gastronomici.

L’INGRESSO AL PUBBLICO SARA’ TOTALMENTE GRATUITO!!

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:

SABATO 10 AGOSTO 2013:

Ore 10:00 Apertura al pubblico;

 Ore 11:00 inizio attività di intrattenimento quali: giochi biker, gara di lentezza, torneo di braccio di ferro, tiro alla fune, ecc. che si protrarranno ad intervalli per tutta la giornata, il tutto accompagnato da musica in diffusione;

13:00 pranzo;

Ore 16:00 inizio sound check dei gruppi musicali;

 Ore 18:00 inizio Rock- Metal Festival;

 Ore 23:00 premiazioni e ringraziamento con dei ricordi della serata ai partecipanti ed alle rappresentanze istituzionali presenti;

Ore 24:00 previsto inizio dei concerti delle Bands SPECIAL GUEST : “HORRID” e “ KISS ELECTRIC CIRCUS”.

Durante la manifestazione, in concomitanza con i vari concerti, ci saranno le varie esibizioni degli artisti di strada e degli arcieri medievali.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora